Jump to content

Benvenuto Babol!

ReptiIianus

Recommended Posts

ah ah.. io in realtà sono 170! :) quindi, volendo sottilizzare, non sono sotto i 1700mm ;)

è mia sorella che ci rientra in pieno :bananalama:

è quindi l'altezza dell'utente babol, essendo la media fra le nostre, è di poco più di un metro e sessanta tappi!

Dunque... In qualità di sindaco, per le regole imposte dalla costituzione di tartapuffolandia, ottiene la cittadinanza solo metà dell'utente babol, però considerando che gli utenti reali sono due può essere considerata corretta una media delle due altezze.

ps

cerco di attenermi al ruolo che mi avete affidato :tonguea:

e poi..

Puffo Pigrone, Puffo Burlone, Puffo Inventore, Puffo Golosone, Puffo Quattrocchi( il puffo che contesta sempre tutto e la sua frase celebre è :"Che è meglio"), Puffo Pauroso, Puffo Tontolone, Puffo Forzuto, Puffo Vanitoso, Puffo Sognatore, Puffo Lanoso, Puffo Pittore, Puffo Brontolone e via dicendo.

e poi puffo sciroccato,Puffo Naturone; Puffo Sciccoso; Puffo Sciattone, puffo selvaggio!

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.