Finger 10 Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Ho da 15 gg circa La mia nuova tarta di 3 anni che vive in giardino.Le lascio sempre a disposizione varie foglie di insalata (oltre a quelle dell'orticello) ma non riesco a capire quanto mangia. Mi potreste dire mediamente una tarta Hermanni di tre anni quante foglie di radicchio ( diciamo lunghezza 10 cm) deve mangiare al giorno ? Ovviamente chiedo una media per avere una idea di massima ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 ciao, dai un okkio qua: http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=7696 ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finger 10 Posted May 2, 2007 Author Share Posted May 2, 2007 Mi sembra che in quel caso la tarta mangiasse parecchio. La mia non so nemmeno se completa una foglia di radicchio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted May 2, 2007 Administrators Share Posted May 2, 2007 Guara considera che le tartarughe di solito mangiano parecchio. Se la vedi amngiare al 99.999999% è in salute. Io di solito do da mangiare una volta al giorno alle mie tartarughe la quantità che si finiscono in una mezzoretta. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 LA MIA è PICCOLINA E HA 9 MESI, DICIAMO CHE UNA FOGLIA SANA AL MATTINO E UNA LA SERA SE LA MAGNA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finger 10 Posted May 2, 2007 Author Share Posted May 2, 2007 Il problema è che se mi avvicino e la imbocco mangia 2-3 foglie, altrimenti è timidissima e credo mangi poco. Forse si dovrà ambientare da uno spazio ristretto e condiviso con decine di amiche ad un giardino enorme in completa solitudine Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 fai pesate e misurazioni in modo da avere dei dati di riferimento per il controllo http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=21 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts