Finger 10 Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Volevo sapere quando piove ininterrottamente da due tre giorni cosa fanno le vostre tarte. La mia ha tre anni ed è solo 15 gg che si è ambientata nel giardino e quindi è molto timida. In questi due gg che piove però è sempre rintanata nella casetta: ma non mangiano in questi casi? Che rapporto hanno con l'acqua piovana ? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 ciao:) anke la mia horsfieldii si comporta allo stesso modo: quando piove nn mangia e preferisce stare a sonnekkiare! credo sia un comportamento normale. aspettiamo cmq altre esperienze in merito. ciao p.s. ke tarta hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finger 10 Posted May 2, 2007 Author Share Posted May 2, 2007 Una HH di 3 anni ( a breve modificherò il mio profilo) e tra poco una amica HH di due anni. Sempre femmine altrimenti l'allevatore non me la cedeva se prendevo un maschio: mi ha detto che arrivano a fargli veramente male per accoppiarsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paride 10 Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Anche le mie amano rimanere a sonnecchiare quando piove......Non c'è sole quindi preferiscono stare al calduccio nella casetta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 dipende dalle tarte... il mio maschietto rimane fuori anche l'inverno spesso, anche sotto l'acqua! Le signorine invece stanno riparate meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olga 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Ciao! La mia THB (20 anni) ama stare sotto la pioggia (di giorno), mentre il maschietto (5 anni) si rintana in casetta e sta lì a guardar fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts