Jump to content

Pinne apnea

ReptiIianus

Recommended Posts

..

guarda un po' queste..

file:///Users/Rettile/Desktop/Link/Decathlon%20-%20pinne%20MARES%20-%20Razor%20Pro%20MARES%20-%20il%20pescatore%20subacqueo%20e%20l'apneista..webarchive

file:///Users/Rettile/Desktop/Link/Pinne%20millennium%20nera%2040:42%20:%20Tutto%20Pesca%20Mare.webarchive

file:///Users/Rettile/Desktop/Link/Pinne%20whalebone%20new%20nera%20mis%2041:42%20:%20Tutto%20Pesca%20Mare.webarchive

..se ne vedessi altre ti faccio sapere..

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho letto..x le omer devo provare la 40-42 (xkè la taglia + piccola nn mi entrava)..e qual'ora potrebbe andare ,anke se hanno un design,lasciamelo dire,raccapricciante!

Ma tanto son sempre agli inizi,non sto cercando una pinna fotonica.

Ti confesso ke le mares razor mi piacevano di più...ma staremo a vedere cosa mi dice il mio istruttore stasera!

Ps.Le pinne della Cressi sono skifosamente sessiste! Fabbricano soltanto scarpette grandi...adatte a FETTE maskili!

ah le seguenti ASSOLUTAMENTE NO:

_whalebone;

_genesis della seac sub;

_sporasub (peccato xkè le fanno con le pale colorate :p )

..........in caso ti aggiorno

si...son sempre + convinta x le mares razor...oltretutto hanno pure la pala intercambiabile e,se tante volte dovessi divenire u'apneista guappa,potrei cambiare la pala in plastica con una in carbonio!

l'istruttore mi ha consigliato pinne con pala morbida.

Mi ha fatto provare le sue(col calzare) e pare ke un 40/41 mi sta..però ha suggerito di rivolgerci a quel negozio xkè,visto ke la "prova del nove" la si ha soltanto nuotando in acqua,nel caso le "perda" le possiam restituire e cambiarle senza troppi problemi.

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ammetto ke, in qsta discussione, abbiamo ampiamente estromesso i membri appartenenti a questo gruppo.. quindi scusate se io e babol vi abbiamo fatto seguire in "real time" le nostre beghe:embarrasseda: ...

Dunque...stasera vi scrivo per MOSTRARVI (e finalmente) le mie pinne da apnea (le pinne ke babol mi ha regalato)!!

(per ki nn ce le avesse ancora presenti:winka:, nn spaventatevi x le dimensioni :giggle:)

picture.php?albumid=1183&pictureid=6844http:

(e..prego..non fate caso al copriletto psikedelico)

Infine questa, servirà a mostrare la differenza tra una pinna normale ed una da apnea..

picture.php?albumid=1183&pictureid=6845

fa proprio un gradevole effetto 3d la foto in basso

sembra quasi che siano lunghe uguali ma la gialla sia vista da un altra prospettiva,...

brava , mi compiaccio!

scommetto che nn l'hai fatto apposta!

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.