Jump to content

Arte & Animali & Natura

zippo90

Recommended Posts

Ehi, ciao a tutti! Ho fondato questo gruppo sperando che qualcuno abbia i miei stessi interessi! Aggiungete immagini di queste tre categorie: arte (esempi: quadri, architetture, altre arti di qualunque periodo della storia), animali (esempi: tutti gli animali del mondo, cioè le specie preferite o altro) e natura (esempi: paesaggi, mare, cielo, terra, montagne, vulcani, fiumi, ecc.) ok? Spero che qualcuno si iscrivi a questo gruppo...

By Leroy

ciao! mi piace l'arte anche se non è che faccia molte visite per musei and co., principalemnte però mi piace un sacco disegnare, dipingere, usare creta o qualsiasi cosa che mi faccia impiastrocciare le mani di qualsiasi colore.

e poi mi piacciono pure gli animale, tartarughe e gatti soprattutto.

per quanto riguarda la natura, mi piace un sacco fotografare un sole che sorge o un riflesso nel mare... e anche questa può essere una forma d'arte, no?

non so bene come funzioni partecipare a un gruppo perchè non l'ho mai fatto prima, nel frattempo ciao!

si, l'arte si può esprimere con tutto, facendola, creandola, fotografandola, ricordandola...non c'è bisogno che di girare per musei. comunque io vado matta per i gatti, mio nonno ha una gatta veramente bella e affettuosa, si avvicina fa le fusa, a volte è giocherellona... semmai, quando vedi una foto con una gatta grigia col pelo lungo, è la gatta dei miei nonni, che tra l'altro si chiama Samanta ( o Sami) ok? a presto!

By Leory

• 2 weeks later...
salve a tutti, mi sono iscritto perchè mi piace l'arte (ho anche ll licenza di maestro d'arte in serigrafia), sopratutto la corrente futuristica e cubista, la natura sopratutto le piante e tutti gli animali in genere.

• 2 weeks later...
wow! che cosa bella zippo90! addirittura una licenza di maestro d'arte in serigrafia?????!!! wow io adoro la corrente cubistica, e quella futuristica la devo studiare meglio, la devo approfondire

ciao sono consuelo!! sono una ragazza di 22 anni che frequenta scienze naturali adoro gli animali e la natura.. ho amato picasso ora sono per i classici michelangelo caravaggio e compagnia bella

che bello consuelo, benvenuta fra di noi! bello proprio michelangelo, eh? (rivolto a tutti) quale periodo artistico vi piace e vi affascina di +? Aspetto vostri pareri ciao ciao!

By Leroy

Ciao a tutti, io adoro l'arte(specie l'arte gotica), se andate al mio profilo vedete che sono una tipa cretiva. Adoro la natura, piante, mare, monti, animali ecc.... PS: a casa dipingo costruisco, e decoro con tutto, anche quella secondo me, in piccolo è arte, ciaooooo

• 3 weeks later...

A me piace molto Paolo Uccello! E poi ammiro così tanti artisti... mi piace Leonardo Da Vinci, le sue opere e invenzioni... Michelangelo Merisi detto il Caravaggio, e tanti altri... Picasso, Monet, Giambattista Tiepolo, Donatello, eh...

By Leroy

non c'è un artista in particolare che mi attiri, ma tutti in generale. Poi abitando in toscana fra arezzo, siena, firenze ecc...di arte ne vedo spesso eheh

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.