Jump to content

nabeulensis mania

tataya

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un appassionato di testudo nabeulensis, ed ho creato questo gruppo sociale per tutti gli allevatori che amano queste creature

così potremo tenerci aggiornati sulle tecniche di allevamento, alimentazione, sulle cure di queste tartarughe o riconoscerne le varie sottospecie

Grazie!

Di preciso non saprei dire l'età...la più grande era di mia nonna e c'è sempre stata...(direi minimo 30 anni). Le altre hanno storie complicate ,le ho adottate io 7 anni fa.

Se vuoi vederle sono nel mio album.

E le tue?

Ho appena visto la tua tarta...bella,bella!!!!

io per l'anno prossimo cercherei un maschio per far riprodurre le mie perchè il mio si dà un gran da fare ma non conclude niente!!!

purtroppo non riesco a mettere le immagini, comunque guarda il mio album, quest'anno purtroppo è dovuta stare in terrario, visto che è stato molto male, e dovevi vedere appena lo mettevo dritto per pulirlo, usciva il pene:snicker:

non credo che ci sia nulla da preoccuparsi le temperature sono ancora alte, anche la mia vet dice che son impazzite sopratutto le sue. comunque rimane sempre il veterinaio

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.