federicosecci 10 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 proprio ieri sono andato alla fiera e come ogni anno indovinate? centinaia di pesci rossi usati come premio da luna park. èuna vergogna sono animali non pupazzi. per non parlare delle povere trachemys che gl anni scrorsi venivano vendute come premio o per pochi soldi e ritrovarsi in una piccola vaschetta e a morire di freddo li come un gioco. e se per miracolo riusciavano a raggiungere i 20-30 cm o di meno venivano buttate nella sapazzatura o in laghetti e fiumi. vorrei che questi animali non siano considerato oggetti ma esseri vibventi e vorrei non vederli più ammassati come premio al luna park. siete d'accordo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Si...............e no! Abbiamo cominciato tutti così. A parte i fortunati che, abitando in campagna, potevano catturare rospi, rane, lucertole e tartarughe direttamente in natura. Che forse è peggio. Per inciso, ho scoperto che a Milano il "giro" delle tartarughe è questo, almeno per Trachemys e Graptemys. Grossista Mercato a 5 € dopo una settimana in giro Negozio figo dove te le vendono a 15€ come esemplari selezionati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 20 maggio fiera di VOGHERA (PV)!!!Vi aspetto????Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato145 10 Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 io abito in campagna, ma non ci sono ne laghi ne tartarughe ne rospi.... e uno skifoooo,le specie che prima c'erano sono state tutte catturate ra per le montagne non se ne trova unaaaaaa!!!A parte i fortunati che, abitando in campagna, potevano catturare rospi, rane, lucertole e tartarughe direttamente in natura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 A Renà sta duscussione risale a parecchio tempo fa ! Quando rispondi guarda la data della discussione !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts