haast 10 Posted April 17, 2017 Share Posted April 17, 2017 Stamani mi sono accorto che una delle mie due tarte ha un occhio gonfio e biancastro... Ho mi sono documentato e sembrerebbe sia mancanza di vitamina a.... Può essere? Grazie Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
haast 10 Posted April 18, 2017 Author Share Posted April 18, 2017 Cerco di essere più preciso mi sono accorto che una delle mie due tartarughe ha un occhio gonfio e biancastro.* L'occhio in questione non è completamente chiuso e sono abbastanza sicuro che gli sia venuto ieri. Le mie tartarughe stanno in un terracquario riscaldato a 25 gradi con zona emersa più lampada UV e lampada spot.* Da mangiare per ora gli davo alternate a giorni latterini e gamberetti e un giorno alla settimana pellet.* Mi sono informato su internet e pare che la causa più probabile sia una carenza di vitamina A.* Ho anche letto che le carote sono un alimento ricco di vitamina A ma che vanno date con parsimonia.* Può bastare questo cambio di alimentazione per far tornare a stare bene la tartaruga? Cosa posso fare? Grazie Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now