Taratine 10 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Ciao sono di Padova.. le mie THH si stanno piano piano svegliandoooo.. metto un po' di insalata o assptto? Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imy_Ant 18 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Se sono libere puoi vedere se cercano da sole del cibo e a quel punto dar loro da mangiare, se sono in terrario prova a mettere una foglia, e se vedi che l'apprezzano continua. Qui a Roma le mie si sono svegliate già da un mese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosamaria52 10 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 ciao ,aspetta ,tanto i primi giorni non mangiano,le mie iniziano a nutrirsi anche una settimana dopo il risveglio,io metto subito a disposizione la ciotola con acqua,quella serve perchè potrebbero aver bisogno di reidratarsi,alcune delle mie iniziano ad uscire dopo una pioggia,penso che sia cosi perchè hanno bisogno di idratarsi,,se riesco dopo qualche settimana faccio fare un bagno tiepido,temperature permettendo,naturalmente....da mè, provincia bergamo,solo il maschio si è messo qualche ora al sole sabato,le altre se ne stanno ancora tranquille... saluto. Rosa:biggrin5: Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARLINO 23 Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 La maggior parte delle tartarughe i primi giorni dopo il risveglio non mangia ma ci sono le eccezioni: ieri una mia tartaruga è venuta in superficie e ancora sporca di terra ha cominciato a mangiare voracemente le erbe del recinto. In natura hanno sempre il cibo a disposizione , quindi penso che la cosa migliore sia di far decidere a loro mettendo da subito il cibo a disposizione.I bagnetti tiepidi rischiano di creare shock termici , molto meglio usare acqua che abbia la stessa temperatura dell'ambiente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now