Jump to content

Padova


Recommended Posts

Ciao sono di Padova.. le mie THH si stanno piano piano svegliandoooo.. metto un po' di insalata o assptto?

 

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites


Se sono libere puoi vedere se cercano da sole del cibo e a quel punto dar loro da mangiare, se sono in terrario prova a mettere una foglia, e se vedi che l'apprezzano continua.

Qui a Roma le mie si sono svegliate già da un mese.

Link to comment
Share on other sites

ciao ,aspetta ,tanto i primi giorni non mangiano,le mie iniziano a nutrirsi anche una settimana dopo il risveglio,io metto subito a disposizione la ciotola con acqua,quella serve perchè potrebbero aver bisogno di reidratarsi,alcune delle mie iniziano ad uscire dopo una pioggia,penso che sia cosi perchè hanno bisogno di idratarsi,,se riesco dopo qualche settimana faccio fare un bagno tiepido,temperature permettendo,naturalmente....da mè, provincia bergamo,solo il maschio si è messo qualche ora al sole sabato,le altre se ne stanno ancora tranquille...

saluto. Rosa:biggrin5:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
La maggior parte delle tartarughe i primi giorni dopo il risveglio non mangia ma ci sono le eccezioni: ieri una mia tartaruga è venuta in superficie e ancora sporca di terra ha cominciato a mangiare voracemente le erbe del recinto. In natura hanno sempre il cibo a disposizione , quindi penso che la cosa migliore sia di far decidere a loro mettendo da subito il cibo a disposizione.I bagnetti tiepidi rischiano di creare shock termici , molto meglio usare acqua che abbia la stessa temperatura dell'ambiente.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.