glo_xx89 10 Posted October 4, 2016 Share Posted October 4, 2016 ciao a tutti!! da un anno e mezzo ho due carinatus, una cresce mangia ed è molto attiva mentre l'altra è più annoiata, non cresce tanto e mangia ogni tanto.. cosa può essere? poi per favore riuscite a dirmi il sesso? grazie a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted October 6, 2016 Administrators Share Posted October 6, 2016 Può capitare, non preoccuparti.. Magari quando gli dai da mangaire leva la più grande così quella più piccola ha il tempo di mangaire di più e in breve tempo si rimette a pari... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
glo_xx89 10 Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 Può capitare, non preoccuparti.. Magari quando gli dai da mangaire leva la più grande così quella più piccola ha il tempo di mangaire di più e in breve tempo si rimette a pari... Ciao già provato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
glo_xx89 10 Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 e x i sessi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted October 9, 2016 Administrators Share Posted October 9, 2016 Anocra son troppo piccole ma generalmente le sternotherus sono tutte femmine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts