tartachef 10 Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Salve a tutti, volevo un consiglio sulla temperatura dell'acquaterrario. Siccome la tartaruga non fa basking ho pensato che il distacco fra temperatura spot e temperatura acqua è minima. Prima la temperatura dell'acqua era di 24 gradi e quella della lampada spot di 30 gradi. Ho pensato di abbassare la temperatura dell'acqua a 22 gradi per avere una maggiore differenza e spingere la tartaruga a fare basking. Cosa ne pensate? 22 gradi può andar bene per una tarta? Può essere che la tarta non fa basking perché non ho la lampada uvb? Ho da poco questa tarta dentro casa (prima l'avevo all'esterno e faceva basking) ma non ho ancora comprato la lampada uvb. Mi fate sapere qualcosa? Grazie. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted October 2, 2016 Administrators Share Posted October 2, 2016 L'acqua deve essre sui 24-26 gradi... se non vuole far basking spigni lo spot e lascia il termoriscalatore... non è che per obbligarla a fare baksing devi tenere l'acqua ghiccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now