Jump to content

Temperatura acqua.


tartachef

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo un consiglio sulla temperatura dell'acquaterrario. Siccome la tartaruga non fa basking ho pensato che il distacco fra temperatura spot e temperatura acqua è minima. Prima la temperatura dell'acqua era di 24 gradi e quella della lampada spot di 30 gradi. Ho pensato di abbassare la temperatura dell'acqua a 22 gradi per avere una maggiore differenza e spingere la tartaruga a fare basking. Cosa ne pensate? 22 gradi può andar bene per una tarta? Può essere che la tarta non fa basking perché non ho la lampada uvb? Ho da poco questa tarta dentro casa (prima l'avevo all'esterno e faceva basking) ma non ho ancora comprato la lampada uvb. Mi fate sapere qualcosa? Grazie.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites


  • Administrators
L'acqua deve essre sui 24-26 gradi... se non vuole far basking spigni lo spot e lascia il termoriscalatore... non è che per obbligarla a fare baksing devi tenere l'acqua ghiccia ;)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.