Jump to content

Villeggiatura con poco sole. HELP!

Floyd

Recommended Posts

:turtle::turtle::turtle: Ciao tartarughieri,

partirò per 10 giorni e Uga:turtle: e Rocky:turtle: andranno in villeggiatura dalla sorella del mio ragazzo.

Stiamo costruendo una vasca favolosa con un bello spazio per fare basking MA solo oggi a tre giorni dalla vacanza mi sono accorta che nel terrazzo (pozzo luce) dove sarà messo il vascone, non batte molto sole (quasi per niente!), forse un'oretta al giorno perché è un pozzo luce e loro saranno a piano terra di un palazzo di 4 piani.

Considerando che sono due :turtle:bestioline:turtle: di 9 anni e godono di ottima salute, pensate che possa essere un problema se per 10 giorni ricevano meno sole o quasi nulla?

Inoltre vorrei evitare di montare il filtro (pratiko 2000), che ne pensate? - tra l'altro se avete consigli su come non sporcare l'acqua, please elargiteli perché nonostante il filtro sempre acceso l'acqua diventa verde dopo 3 giorni che l'ho cambiata... cambiare 130lt d'acqua è faticoso e porta via tempo, non posso farlo ogni settimana!!!

Grazie a tutti!! :turtle::turtle::turtle: