tini80 10 Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 La mia rubiventris sono tre giorni che sta sempre nel rifugio sott'acqua e dorme,visto che tiene gli occhi chiusi.Ogni tanto sale a fare un po basking e poi se ne va a dormire,e non mangia...come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted April 29, 2007 Author Share Posted April 29, 2007 Oggi non ne ha fatto basking,si è solo spostata leggermente...mi dite qualcosa per favore????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 A che temperatura è l'acqua? E l'aria esterna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Infatti,vedi la temperatura del termostato,può essere ke l'acqua è troppo fredda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted April 30, 2007 Author Share Posted April 30, 2007 L'acqua è a 25 C come sempre....lo spot scalda la zona emersa a 30 gradi quasi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Porta la temperatura dell'acqua a 27 gradi e vedi se ci sono miglioramenti. Come ti sembrano gli occhi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted April 30, 2007 Author Share Posted April 30, 2007 Guarda gli occhi sono limpidi e belli come sempre,non sono ne rossi ne gonfi.Non mi sembra che stia male,dorme solo sempre...non è che faccia una specie letargo fuori tempo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 No, il letargo è causato dalla temperatura dell'acqua e in proporzioni minori dalla luce. Alzare un po' la temperatura potrebbe essere utile. Se si attiva anche solo un po' potrebbe riprendere a mangiare. Puoi portarla dal veterinario? Credo sia il caso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted April 30, 2007 Author Share Posted April 30, 2007 si solo che non guido la macchina quindi sono obbligata ad aspettare fino a lunedi prox quando mi accompagnano...ma mi devo preoccupare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 nessun miglioramento della tua tarta??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted April 30, 2007 Author Share Posted April 30, 2007 Ciao Barbarina,quanto tempo che non ti becco sul portale...no non tanto,oggi ho comprato dei gamberetti secchi che non tenevo più perchè sono una schifezza,ma ho provato visto che cmq ne andavano ghiotte e l'ha mangiati ma poi se ne è tornata a dormire....guarda mi preoccupo veramente e non so proprio che fare fino a lunedi quando andrò dal vet! Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Dai,non pensiamo subito a qualcosa di brutto.Hai alzato la temperatura,nel frattempo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted May 2, 2007 Author Share Posted May 2, 2007 Si l'ho alzata e stamattina ha fatto 1 ora di basking...ma vuole sempre dormire nel rifugio sott'acqua...che faccio fino a lunedì?le levo il rifugio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts