simon2704 10 Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Come dal titolo cerco qualcuno che mi possa regalare qualche tartaruga d'acqua possibilmente ancora piccole per crescerle personalmente, ne ho già uno e ho preso già un'acquario/tartarughiera e sto aspettando che mi arrivino anche il riscaldatore e le lampade, sono di milano per chi li avesse sarei contento di occuparmene. Grazie mille per l'attenzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imy_Ant 18 Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Ciao, puoi rivolgerti qui, anche se siamo attivi principalmente sul lazio, abbiamo contatti su tutt'italia e, sopratutto in questo periodo, ci "mollano" tartarughe di tutte le dimensioni, sessi ed età. Le nostre sono sottoposte (quando ci vengono consegnate) al controllo veterinario per la salmonella, parassiti e vermi intestinali, quindi diamo in adozione solo esemplari sani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon2704 10 Posted June 14, 2016 Author Share Posted June 14, 2016 Va bene grazie mille! Vado vedere subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts