Jump to content

sammy ,non, fa, basking

malboromorbide

Recommended Posts

Bella ragazzi/e premetto che sono neofita nell'allevamento di tartarughe trachemys.ho due piccole baby sammy e betty,mentre betty va tranquillamente a fare basking sammy sembra non gradire ,cosa che nei 20 gg che cé l'ho non ha mai fatto, almeno in mia presenza.premesso che é stata sempre una timidona che mi ha spinto a comprrgli una piantina per farla sentire piu' sicura il problema é che da li esce pochissiomo.il bello é che se la chiamo o mi avvicino alla teca tira fuori la testa e mangia dalle mie mani,che giro se lo fa,ma di fare basking niet nada.la temeratur sulla parte emrsa é circa di 30 gr (misurata con term in vetro)mentre l'acqua la tenevo sui 27 gr.dico la tenevo xche da quando ho spostato la spot mi scalda lacqua e me la porta sui 30 gr anche quella.come posso fare x creare una diff di temeprtaure,abbasso il termoregolatore a 25gr oppure abbasso ancora la spot(13 watt ad infrarossi)? consigli.

Bella ragazzi/e premetto che sono neofita nell'allevamento di tartarughe trachemys.ho due piccole baby sammy e betty,mentre betty va tranquillamente a fare basking sammy sembra non gradire ,cosa che nei 20 gg che cé l'ho non ha mai fatto, almeno in mia presenza.premesso che é stata sempre una timidona che mi ha spinto a comprrgli una piantina per farla sentire piu' sicura il problema é che da li esce pochissiomo.il bello é che se la chiamo o mi avvicino alla teca tira fuori la testa e mangia dalle mie mani,che giro se lo fa,ma di fare basking niet nada.la temeratur sulla parte emrsa é circa di 30 gr (misurata con term in vetro)mentre l'acqua la tenevo sui 27 gr.dico la tenevo xche da quando ho spostato la spot mi scalda lacqua e me la porta sui 30 gr anche quella.come posso fare x creare una diff di temeprtaure,abbasso il termoregolatore a 25gr oppure abbasso ancora la spot(13 watt ad infrarossi)? consigli.