Chris M. Kalamaius 10 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Salve ragazzi. Ho una tartaruga che adesso sta diventando grandetta e quindi ho cambiato acquario. Il nuovo acquario è da 120 litri circa. Volevo sapere quale sia un buon riscaldatore da acquistare per questo acquario. E' un acquario in vetro. Volevo sapere se esiste un qualche tipo di riscaldatore che non resta sempre in funzione ma che quando raggiunge i 25 gradi si spegne e poi si riattiva quando i gradi iniziano a scendere. Un'ultima cosa: è pericoloso usare i classici riscaldatori interni? Non vorrei che la tartaruga nuotando si faccia male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 qualsiasi riscaldatore si stacca raggiunta la temperatura impostata, se non vuoi usarli interni, puoi o usarlo esterno, o interno ma di plastica, di solito comunque non si rompe, a meno che incomincia a morsicarlo, ma capita molto raramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts