Linda Bianchi 10 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Ciao a tutti, ho bisogno di alcuni chiarimenti: posso dare i gamberetti alla mia tartaruga ogni giorno? Ho visto qui diversi mangimi, quale mi consigliate? Quante volte bisogna cambiare l'acqua? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty1818 10 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 No, non puoi dare gamberetti alla tua tartaruga ogni giorno, specialmente se sono essiccati. Devi dare pesce intero come latterino, salmone, anche i gamberi interi vanno bene. Devi dare anche verdure, come tarassaco, lattuga romana ( io do anche il basilico e ne vanno matte). Non so perché ma non riesco a vedere la foto dei mangimi, ma comunque generalmente nessun mangime preconfezionato è adatto (tralasciando i pellets che comunque però non vanno dati tutti i giorni). Devi assolutamente procurarti una vasca grande e di conseguenza un filtro proporzionato, così da dover cambiare l'acqua di rado e anche solo parzialmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imy_Ant 18 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Se puoi evitare i mangimi classici, è meglio. Dai solo roba fresca o da scongelare. La mia ama molto le vongole, i gamberi, il totano e il radicchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinzia.ponzoni 10 Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 La mia piccola odoratus nn li ha mai visti....camole dellla farina pellet latterini e insetti Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinzia.ponzoni 10 Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Anche pollo crudo Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts