GrecaeTigre 10 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Buongiorno a tutti. Ho preso due piccole tartarughine trackemys a inizio febbraio. Ora che le giornate diventano belle le vorrei esporre al sole come consigliato dalla ragazza del negozio dove le ho acquistate. Ora ad esempio le ho messe nella loro vaschetta con l'acqua, sul balcone al sole con una parte all'ombra. Quanto posso lasciarle così? Troppo sole gli farà male? Grazie a chi mi aiuterà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atomos 10 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Troppo sole non gli fa male soprattutto se gli lasci una zona d'ombra, e soprattutto in questo periodo che non fa esageratamente caldo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario70 15 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 L.acqua nella varschetta tenderà a riscaldarsi: controlla la temperatura. Cmq come soluzione non va bene: non suoi stressare le spostandole in continuazione quindi in crei un laghetto bello grande dove spostare d estate (o per tutto l anno) oppure le lasci dentro in acquario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts