Eliascia 10 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Salve a tutti! Spero che questa sia la sezione giusta dove postare la mia richiesta. Per cause di forza maggiori mi trovo costretto a dar via le mie due tartarughe: sono un maschio ed una femmina di Trachemys scripta scripta, di 8 ed 7 anni. Finora sono state allevate come da manuale e godono di ottima salute. Ovviamente, non volendo in nessun caso lasciarle in libertà a casaccio, mi chiedevo se foste a conoscenza di posti che ospitano tartarughe in cerca di casa o se qualcuno di voi fosse disposto ad adottarle. Io posso spostarmi in tutto il Veneto ed Emilia Romagna. Grazie mille in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Ciao, è forse lontanino, ma so che al parco della preistoria a rivolta d'Adda, Cremona, accettano qualche tartaruga. Prova chiamali, o c'è in Romagna il tartaclub, cerca su internet, li di sicuro trovi più gente esperta... Buona fortuna! Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eliascia 10 Posted March 6, 2016 Author Share Posted March 6, 2016 Grazie, darò un colpo di telefono allora per vedere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts