Lao 10 Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Salve, ho 4 Trachemys scripta elegans che attualmente sono ovviamente in letargo. Stamattina svuotando il laghetto di un po' (pian pianino mi sto preparando per sistemarlo per la stagione), ho trovato una tartarughina sola soletta depositata sul fondo. Non potete immaginare la mia sorpresa dal momento che con le temperature che ci sono dove abito la riproduzione era praticamente impossibile. Attualmente la tartarughina è in una vaschetta provvisoria, è bella energica si muove e tenta già le prime fughe senza fermarsi Vorrei qualche dritta sul come comportarmi soprattutto sul cibo da somministrarle e in che quantità. Attualmente le aggiungo dell'acqua tiepida per tenerla bene a temperatura. Grazie in anticipo a tutti e spero di non aver sbagliato sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Devi mettergli un termoriscaldatore, o con gli sbalzi termici rischi che si ammali e muoia, comunque sia, devi alimentarla come una adulta, magari con qualche pellet tipo Sera carnivor e Raffy P, a differenza delle adulte non dare una alimentazione vegetariana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts