manu90 10 Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 ciao a tutti. ho una tartaruga baby da poco e forse mi sto preoccupando per niente.. in poche parole oggi torno a casa dal lavoro e noto che la mia tartaruga ha fatto delle feci strane ( guardate la foto per capire meglio) di solito sono piu solide .. queste invece è come se fossero di altra consistenza..sempre se sono feci.. ripeto è la mia prima tartaruga d acqua e sto imparando piano piano tutte le sue necessità per ora vive in un acquario da 60 litri con lampada uvb termoriscaldatore e filtro interno. per la dieta alterno latterini e pellet e verdura / pesce ghiaccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imy_Ant 18 Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Non sono normali e le cause possono essere di diverso genere: infezione urinaria, renale o intestinale. Devi portarla da un veterinario specializzato. Inoltra controlla attentamente quello che mangia, potrebbe aver ingerito qualcosa che le ostruisce il tratto intestinale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty1818 10 Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Allora manu, hai portato la tarta dal veterinario? Sono ansioso di sue notizie dai no, seriamente, come sta la tarta?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts