ciottolomorbidos 10 Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Ciao a tutti la mia tartaruga ha 6 mesi e ha mangiato fino alla settimana scorza.poi ha iniziato a nuotare laterale e poi si è messa sul isolotto e oggi a iniziato ad aprire la bocca cosa può essere?? Aiutatemi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imy_Ant 18 Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Probabile bronkite, ha bisogno urgente di un veterinario specializzato per iniezione e probabili aerosol. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciottolomorbidos 10 Posted January 25, 2016 Author Share Posted January 25, 2016 Non so come fare portarla dal veterinario ė lontano e lavoro sempre io le curo sempre sola☺😊 Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imy_Ant 18 Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Se vuoi salvarla, devi portarla del veterinario, altrimenti è bella che morta entro fine febbraio. Non puoi curarla da te. Devono farle un'iniezione antibiotica specifica e tenerla in osservazione almeno 24 ore, poi con molta probabilità fare un ciclo di aerosol. Considera che la bronkite è curabile se la prendi subito, un infezione polmonare o la polmonite potrebbero non esserlo. Va' subito dal veterinario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts