Skizzo 5 Anni 10 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Salve a tutti, ho 1 TSS che probabilmente ha la micosi.... Qui una foto: Potete dirmi se sta bene ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skizzo 5 Anni 10 Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 (edited) Non si vede niente ma ha dei puntini bianchi sul guscio specialmente nella parte superiore. Attualmente sta facendo la muta e per sbaglio ho levato 2 scuti.... Mi dispiace non lo farò più. L'ho saputo solo ora che non è una cosa che non posso fare io... Edited January 11, 2016 by Skizzo 5 Anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skizzo 5 Anni 10 Posted January 13, 2016 Author Share Posted January 13, 2016 ecco delle foto migliori: Per favore mi potete dire come debellarla sin dal principio? sto provvendendo il più velocemente possibile per la uvb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gbbrescia 10 Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Mah , secondo me non ha nulla , l'unica cosa che ti consiglierei è di fargli prendere sole. Secondo me le macchie che vedi sotto gli scuti è aria che si infiltra perché deve cambiarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skizzo 5 Anni 10 Posted January 14, 2016 Author Share Posted January 14, 2016 Grazie,sono sollevato Link to comment Share on other sites More sharing options...
sophie.olei12 10 Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Stai tranquillo sta facendo la muta oppure gli serve molto sole e lampada uvb.anche io ho avuto questo problema e mi ero spaventata pensando che era micosi ma invece è soltanto il calcare . PS puoi lavarla con uno spazzolino con aceto e dopo ci dai con il dito bagnato poco di olio sopra il guscio e anche sotto . STAI TRANQUILLO Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts