Kitcat 10 Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Ciao a tutti! Ecco a voi Toby, 2 anni e mezzo di M. reevesii. L'ho presa piccolissima (sarà stata 3 cm x 2 cm ) e curata per delle lesioni cutanee da negozianti poco accorti (la davano per Ocadia Sinensis...!!!). È sempre stata in questo acquario (vasca ikea, genialissima, pratica ed efficace, poco costosa, con scatolina piccola contenente filtro che devo dire funziona discretamente bene!). Aspettando che raggiungesse una certa taglia per offrirle del pesce ho cercato comunque di seguire il più possibile i consigli del forum ma... ho notato che non è che sia poi cresciuta così tanto... Sto pensando di alzarle il livello dell'acqua che per ora è poco più della sua altezza (lunghezza piastrone) - sono pessime nuotatrici e ne ho avuto la prova più volte, quando aggiungevo più acqua del previsto Per il sesso so che è ancora prestino ma io propendo per maschio Con le tarte piccole come li somministrate i vermi surgelati (tubifex e via dicendo)? Io non penso di poterle dare un cubetto intero per volta, non vorrei che si ingolfasse, però mi dispiacerebbe buttarne via metà. È troppo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts