Vai al contenuto

Chiarimento documento in mio possesso


ubo75

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

ho letto diverse discussioni nel forum ma ho comunque una domanda da farvi in quanto ho un documento in mio possesso ma non so se è regolare.

La mia situazione è questa: ho due testudo che ho preso nel 2005 da un privato che mi ha rilasciato questo documento di Cessione Gratuita firmata e timbrata dal Corpo Forestale dello stato, è valido giusto? Con questo le tartarughe sono in regola? Io non ho provveduto a chipparle lo devo fare per forza e con questo documento vado sul sicuro? Anche perchè quast'anno le tartarughe mi hanno fatto delle uova, non so se riusciranno a nascere delle tartarughine, ma in caso una volta nate vorrei regolarizzarle...So che in caso di nascita devo farlo entro 10 giorni e poi dopo un anno chipparle da un veterinario...

Quindi il mio dubbio è se questo documento in mio possesso è regolare, penso di si visto che è stato firmato e timbrato, l'altro mio dubbio è che non è specificato che tipo di testudo sono...

 

Questi i link alle immagini del documento:

 

http://imageshack.com/a/img673/8323/Y9TvOf.jpg

http://imageshack.com/a/img538/2976/1oA9ke.jpg

 

Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti


il foglio di cessione è valido, ha anche il timbo del protocollo della forestale, puoi chiedere un'ulteriore conferma al Cites di Roma o della tua regione, per la specie, nn è un problema non essere specificata, per ottenere il Cites, basta che vai in forestale e richiedi il Cites fonte F per le adulte, da li basta che una volta nate denunci le baby max entro 1 anno Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zippo 90 mi metto subito in contatto con la forestale per vedere di regolarizzare al meglio tutte le mie tartarughine....

 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.