Jump to content

aiuto per trachemys scripta scripta

cicalina

Recommended Posts

Salve a tutti,

so che non è lo spazio adatto per quello che sto per scrivere, ma ho davvero urgente bisogno di aiuto. Ho già inserito il secondo annuncio su mercatino, ma non ho ancora ricevuto risposte per questo scrivo qui dove forse si ha più visibilità.

Ho una trachemys scripta scripta di circa 8 anni e siccome devo trasferirmi all'estero ho necessità di trovare per la mia piccina una sistemazione adeguata e definitiva perchè non potrò più occuparmene. E' una tarta adorabile, buona e in ottima salute e vorrei trovare per lei possibilmente in zona Pescara e provincia (MA VALUTO SPOSTAMENTI) una persona disposta a prendersene cura con amore.

Sperando in un vostro aiuto vi saluto

grazie per la risposta e mi informerò anche se sarebbe mia intenzione sapere in che mani va la mia tarta. Da come mi hai scritto capisco che l'associazione funziona da intermediario nel senso che le "raccoglie" e poi affida a persone, giusto? Spero comunque di poter trovare qualcuno della mia zona.....chissà....