JENKJENK 10 Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 La mia TSS (maschio) di 5 anni da qualche giorno morde l'aria come se volesse afferrare qualcosa anche se non c'è niente! La cosa si ripete praticamente ogni giorno dopo un'oretta che ha mangiato.... a parte questo la mia tarta mi sembra in salute, ultimamente ho notato che preferisce stare con la testa fuori dall'acqua, ma nuota, va sott'acqua e mangia regolarmente.. Mi devo preoccupare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imy_Ant 18 Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 Morde o sembra sbadigliare? Cosa gli dai da mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JENKJENK 10 Posted July 30, 2015 Author Share Posted July 30, 2015 No no morde come se ci fosse qualcosa da mangiare e a tratti mastica facendo uno schiocco... È possibile che gli torni in gola il cibo? Mangia pezzetti di pesce surgelato e qualche volta insalata (ma non gli piace tanto..). Ultimamente però gli sto dando anche qualche gamberetto secco (ne va pazzo) ma forse gli è andato di traverso? ?? Che si fa in questi casi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 probabilmente è raffreddata, quindi ti sembra che mordi l'aria, in questi casi comunque, in caso di dubbi, si porta da n veterinario senza aspettare risposte su un forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts