Tommy86 10 Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Buonasera a tutti, Vi scrivo perché da qualche giorno ho notato un pallino scuro che si è formato alla base del collo della mia pelusios castaneus di poco più di un anno. All'inizio era un puntino nero e ora sembra essersi allargato un po' nel giro di un mese. Sapreste darmi indicazioni a riguardo? Potrebbe essere sintomo di una qualche carenza? Inoltre ho visto che da un po di tempo si sono formate delle "croste" sulle placche centrali del carapace.. sembra come se si fosse seccata parte del guscio e da come la sensazione di poter essere eliminato strofinando con una spugnetta da piatti... Voi avete esperienza in merito? Grazie in anticipo Tom. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty1818 10 Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Serve una foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 (edited) o muta o s'è ferita da come scrivi, le mie si scorticavano sempre in quel punto durante il corteggiamento serve una foto per dirtelo però, ma va fatta comunque visitare da un veterinario dal vivo Edited July 28, 2015 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts