utente998 10 Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 Ho tre tartarughe (scripta) di 5,4,3 cm,non misurate con il calibro di plastica xkè non ce l'ho,quindi sono approssimative.Le ho prese da pochissimo quindi sono piccine e quella più piccola è una timidona.Non ci si può avvicinare ke scappa e va a nascondersi.Quando non c'è nessuno va a fare basking e fa cose ke non fa mai.Riesce a salire la zona emersa tutta anke se è molto difficile arrivare in certe zone lo fa.Nuota,mangia,(la faccio mangiare sola xkè ho paura ke si spaventi delle altre) xò fa una cosa strana.Si mette vicino al termoriscaldatore (ke segnala 25°)e resta attaccata lì per un pò,è come se fosse il suo rifugio.Secondo voi è strana come cosa?Secono me lo fa xkè timida e ha paura di tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 lo fa perchè è il punto più caldo... una goduria!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 anche le mie lo fanno penso proprio perchè cercano il calore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 E' normalissimo. Preferiscono stare nel posto con la temperatura per loro più piacevole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted April 26, 2007 Author Share Posted April 26, 2007 Meno male mi stavo preoccupando....................................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts