Jump to content

Risveglio e sistemazione in laghetto


Recommended Posts

Ciao a tutti!La mia trachemis scripta scripta di nome Kiwi ha ormai due anni e si e' svegliata benissimo dal secondo letargo controllato avvenuto in vaschetta nel garage.gode di ottima salute ed e'cresciuta quindi le ho preparato un bel laghetto preformato dove passare il periodo primavera estate...e qui iniziano i dubbi di gestione da una settimana la metto al sole sempre in vaschetta e la ritiro in garage per la notte.abito in provincia di Bergamo...le temperature variano tra i 17gradi di giorno e i 7 la notte.(aria)il laghetto ha l'acqua a 10 gradi al mattino...il grande dubbio e' posso già sistemarla li?e la notte la ritiro o la lascio fino al prossimo letargo?scusate l'inesperienza ma non corre far guai!grazie di cuore!p.s.pesci rossi nel laghetto??
Link to comment
Share on other sites


si ormai le temperature vanno bene....il risveglio c'è stato quindi la puoi lasciare fuori.....ma nel laghetto quanta acqua c'è???

quanto è profondo???

recintato e protetto ??

antifuga??

per i pesci rossi li puoi mettere nessuno lo vieta però dipende da quanto è grande il laghetto e quasi sicuramente la tua tarta cercherà di papparseli!!!!

l'alimentazione è a posto??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.