Vai al contenuto

Che fine hanno fatto i moderatori??


coccyuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti manco da tantissimo lo so ma vedo che questo sito sta andando alla rovina e mi dispiace tantissimo perchè è stato il sito migliore che io abbia conosciuto quando ho acquistato le tarta.Sicuramente posso capire che i moderatori e gli amministratori ,un po come, abbiamo altri problemi fuori da qui e quindi non possono dedicarsi sempre qui. Ma "eleggete" nuovi moderatori perchè siamo immersi di spam!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo, anche io mi sono riavvicinata al forum da poco e ne sono rimasta veramente delusa, è tutto lasciato allo sbando!

Il problema è che per fare i nuovi moderatori o supporter deve essere un amministratore o un moderatore a "eleggere" quelli nuovi! Io da quando ho riniziato a frequentare il forum (da gennaio circa) non ne ho "incontrato" nemmeno uno!

E' veramente un dispiacere perché quelle povere persone che vengono nel forum in cerca di aiuto trovano un ambiente, sinceramente, sgradevole :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da mesi che non si vede qualche nome "importante", solo spammate nella discussione i miei roborini.... anche io frequento molto meno, ma c'e' un aria di abbandono molto pesante. E non capisco perche'. Spero che si ravvivi questo bel forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io son tornato dopo un bel po' ragazzuoli :D se dite provo a contattare simo su facebook e vediamo di dare una bella pulita di primavera...però ci vuol gente che ci metta impegno..che dite..contatto??
Link al commento
Condividi su altri siti

si dai contatto, perchè anche io dopo un 10 mesi, sono tornato e ho visto che non è più come quando mi ero iscritto io.

mi spiace perchè a me è stato molto di aiuto questo forum.....

spero torni ad essere quello di una volta e sollecito amministratori e moderatori a farsi vivi!!!

avevo mandato anche una mail per avere info ma non ho mai avuto nessuna risposta..

forza deve tornare tutto come prima!!!!

e i nuovi tartamanti devono essere aiutati nel migliore dei modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonida si è spostato su un altro forum e con lui anche altre persone... anche io ammetto di averci provato, ma preferisco di gran lunga rimanere qui

 

Riportiamo tartaportal ai vecchi splendori!

 

Anche io aderisco all'idea del gruppo su Facebook, magari qualcuno lo crei (se volete lo faccio anche io) e poi dica il nome del gruppo qua e noi altri ci iscriviamo (così non stiamo a mettere i nostri nomi reali sul forum) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora simo mi ha detto che appena c'ha due minuti cerca di dare una pulita qua e di vedere chi è rimasto vivo :D ho contattato il gruppo su facebook TartaPortal ma da quel che ho capito non han nulla a che vedere col forum. Se dite creo un gruppo su facebook "TartaPortal - I Superstiti" o qualcosa di simile e poi li discutiamo un po' sul da farsi...appena mi date conferma mi metto all'opera :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dite ho creato TartaPortal - I Superstiti

per ora è un gruppo aperto visto che ho solo simo come amico su face...aggiungetevi raga che poi aggiungo un po' di voi come admin e ci mettiam qualche immagine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che era un bellissimo forum ed è un peccato vederlo ridotto così

comunque mi sono appena iscritta al gruppo :)

 

zippo intanto visto che ci sei dai un po' una ripulita te (specialmente la discussione "i miei roborini" che diventata una cosa assurda)

Modificato da mimmi95
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Ragazzi io purtroppo no riesco più a seguire il forum per mancanza assoluta di tempo...

Se qualcuno di voi è interessato a gestirlo mi contatti così cerchiamo di ricreare uno staff.

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, apprezzo il fatto che qualche informazione è arrivata, beh, tenere vivo un forum non è sicuramente leggera come cosa... grazie comunque per il vostro impegno dimostrato fino ad ora.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
Tutti quelli che vogliono far parte del nuovo staff mi scrivino un messaggio privati dicenomi i loro contatti facebook così li aggiungo al gruppo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.