Jump to content

malattia agli occhi

Lellisa

Recommended Posts

Buonasera a tutti! ho trovato una tartarughina acquatica in condizioni non ottimali. Purtroppo ha gli occhi gonfi e fa fatica ad aprirli, inoltre non mangia quasi nulla. Al momento l'ho sistemata dentro una vaschetta con il termoriscaldatore e una lampada. Sapete come posso curarle la malattie agli occhi e in che modo le posso somministrare il cibo? grazie

Ciao, dovresti mettere una foto per capire meglio? Cosa intendi per trovata trovata? :)

Probabilmente la tartaruga soffre di ipovitaminosi A causata da una cattiva alimentazione e dalla scarsa esposizione a uvb.

Per invogliarla al momento dalle dei fegatini di pollo, sono molto appetitosi, ma solo per invogliarla, la loro alimentazione è a base di pesce. Acquista anche dei pellet, io ti consiglio i reptomin baby.

Parli solo di una lampada dovrebbero essere due, spot e uvb. Riescei a fare una foto di tutto? :)

A che temperatura hai messo l'acqua?

Ciao, dovresti mettere una foto per capire meglio? Cosa intendi per trovata trovata? :)

Probabilmente la tartaruga soffre di ipovitaminosi A causata da una cattiva alimentazione e dalla scarsa esposizione a uvb.

Per invogliarla al momento dalle dei fegatini di pollo, sono molto appetitosi, ma solo per invogliarla, la loro alimentazione è a base di pesce. Acquista anche dei pellet, io ti consiglio i reptomin baby.

Parli solo di una lampada dovrebbero essere due, spot e uvb. Riescei a fare una foto di tutto? :)

A che temperatura hai messo l'acqua?

il pellet ce l'ho ma non lo mangia! l'acqua è sui 28° ( mi hanno impostato la temperatura quelli del negozio). ma dove la trovo la lampada uvb?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.