Rita Scafidi 10 Posted November 18, 2014 Share Posted November 18, 2014 salve a tutti, ho un problema....5 giorni fa ho acquistato una coppia di Geochelone pardalis in allevamento ma escono dal guscio raramente, non socializzano con le altre tartarughe e la cosa per me mooolto preoccupante è che non mangiano.....quale potrebbe essere il problema?cosa potrei fare? grazie a tutti quelli che mi risponderanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
augusto73 10 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 (edited) Ma le tieni con altre specie diverse?se si è sbagliato perche le esotiche di ogni specie diverse vanno tenute nei terrari separate conlampade uvb e substrato secco se parliamo di pardalis e sulcate.Esami delle feci appena comprate eono essenziali ma prima di prendere certi animali bisogna prima documentarsi sull allestimento alimentazione salute ecc e pou prenderli Edited April 18, 2016 by augusto73 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 Serve sapere come le stai tenendo adesso, se hanno fatto esami delle feci, temperatura e luce UV, con quali altre specie le stai tenendo ora?, esclusa la Sulcata, ogni accoppiata, è un suicidio per entrambe le specie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now