Jump to content

Geochelone pardalis nuovo arrivo!!!

Rita Scafidi

Recommended Posts

salve a tutti,

ho un problema....5 giorni fa ho acquistato una coppia di Geochelone pardalis in allevamento ma escono dal guscio raramente, non socializzano con le altre tartarughe e la cosa per me mooolto preoccupante è che non mangiano.....quale potrebbe essere il problema?cosa potrei fare? grazie a tutti quelli che mi risponderanno

• 1 year later...

Ma le tieni con altre specie diverse?se si è sbagliato perche le esotiche di ogni specie diverse vanno tenute nei terrari separate conlampade uvb e substrato secco se parliamo di pardalis e sulcate.Esami delle feci appena comprate eono essenziali ma prima di prendere certi animali bisogna prima documentarsi sull allestimento alimentazione salute ecc e pou prenderli Edited by augusto73

Serve sapere come le stai tenendo adesso, se hanno fatto esami delle feci, temperatura e luce UV, con quali altre specie le stai tenendo ora?, esclusa la Sulcata, ogni accoppiata, è un suicidio per entrambe le specie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.