Sellyefra 10 Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Salve a tutti, da qualche periodo, la mia tartaruga maschio ,di circa due anni, passa le giornate a fare la danza dell'amore alla femmina e in piu' le da pure dei morsi. Ho provato anche a dividerle ma ,appena le rimetto insieme, la cosa rinizia. Ha raggiunto la maturita' sessuale o vuole solo rompere le scatole? La femmina passa la giornata a ignorarlo oppure si rinchiude tutta e rimane li a subire. Cosa devo fare? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 La cosa migliore sarebbe dividerle se non ha spazio a sufficienza per "scappare" dal maschio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sellyefra 10 Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 Si infatti ieri ho rimesso il divisorio di plexiglass pero' poverine cosi hanno meno spazio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Quanto è grande l'acquario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sellyefra 10 Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 120*50*50.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted November 15, 2014 Share Posted November 15, 2014 Mi sembra di dimensioni corrette, anzi al momento avendo due anni direi quasi sovra dimensionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sellyefra 10 Posted November 15, 2014 Author Share Posted November 15, 2014 Si ma infatti ho preferito prenderlo subito piu' grande che cambiarne 2 o 3....ma la mia curiosita' era capire se due anni sono pochi per avere istinti sessuali oppure e' gia' "pronto"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now