giospebg 15 Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Stanotte ho sognato che le tarte avevano imparato a saltarr fuori dalla vasca, vasco aveva una zampa che sanguinava, Gabry nel tentare di prenderla da sotto il divano perdeva veli di pelle, diventando più piccola... E l'acquario era piccolissimo... Per fortuna era solo un incubo, non vi dico che spavento... Scusateblo sfogo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
papuka 10 Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Capita anche a me di sognarle e sempre in situazioni di pericolo per loro, ormai siamo irreparabilmente irrecuperabili!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted February 19, 2015 Author Share Posted February 19, 2015 Scusate se riapro questa discussione..... ma non è possibile chiudere la discussione i miei roborini???? Spammate da mattina a sera.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now