alibasic 10 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Salve a tutti,mi sono appena iscritto perchè mi serve un consiglio,dovrei comprare un riscaldatore per l'acquario della mia tartaruga,navigando un pò sul forum ho visto che un utenta ha consigliato questo però non è disponibile sul sito,e su ebay costa il doppio,peciò mi chiedevo se uno di questi due possa andare altrettanto bene 1 2 ... Non me ne intendo molto,cè differenza per quanto riguarda l'affidabilità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicoletta1785 15 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Ciao e benvenuto! I 3 riscaldatori hanno 3 wattaggi diversi. .. quindi non sono molto confrontabili! Di solito i riscaldatori si prendono di tanti watt quanti sono i litri della vasca... quanti litri hai? Marche buone sono per esempio la newa o la hydor e credo anche la askoll (ma sono sicura che ce ne siano tante altre)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alibasic 10 Posted October 26, 2014 Author Share Posted October 26, 2014 Credo sia un acquario da 90 litri circa (75 cm lunghezza,38 cm altezza e 31 cm larghezza)... Dici che un riscaldatore da 100 W basti? Anche se devo ammettere che qui fa abbastanza freddo,ed avendo la stufa a pellets non scaldo 24 ore su 24 l'ambiente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Va benissimo io ho un askoll e mi trovo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
alibasic 10 Posted October 26, 2014 Author Share Posted October 26, 2014 Grazie a tutti e 2 ,ordino askoll 100w allora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now