Jump to content

Zampe Antieriori e capo bianchi?

EugenioManganelli

Recommended Posts

Salve a tutti... ho una tartaruga d'acqua dolce di quelle facilmente reperibili nei negozi di animali... ha circa 5 anni... appena tornato da scuola ho notato che la faccia e le zampe anteriori stanno diventando completamente BIANCHE!! sono davvero molto proeccupato... dovrebbero essere verdi non BIANCHE! ... vi prego datemi una mano ...

in una vasca di media grandezza... so che non è la soluzione migliore ma sto risparmiando per trovare una sistemazione migliore

da mangiare gli do : tonno (non in scatola) gamberi (freschi sbucciati) e Pellets (all'inizio gli compravo i gamberetti essiccati ma poi ho saputo che non sono per niente buoni...)

PS. lo so che ho sbagliato tutto ma adesso vorrei una soluzione non una ramanzina...

Edited by EugenioManganelli

Come credo?? In ogni caso non va mai dato pesce cotto!!! e quanto gliene dai più o meno?...

di solito al 90% dei casi gli do sempre pesce crudo... comunque un pezzettino... non tanto... perchè ho letto in vari siti che le tartarughe mangiano più per sfizio che per fame quindi un pezzettino cmq forse poco poco meno di un tappo di bottiglia

La tarta a disposizione filtro, lampade ecc??

Nope lo so che è un bel problema... per il filtro aspetto di prendergli la vesca bella grande mentre per quanto riguarda le lampade UV non saprei dove procurarmele ed a che prezzo...

Giusto per capire ora come la tieni, in che vasca dentro o fuori casa, poi ti consigliamo :)

in una vasca di media grandezza in casa ... ho paura di metterla in giardino perchè ci sono tanti gatti in giro... cmq mi sto organizzando per prendergli una vasca enorme (grandezza tipo vasca da bagno) così non la cambio più

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.