Jump to content

Trasloco e viaggio trachemys

naupriscilla

Recommended Posts

Eccomi qui, sono ancora viva.

Negli ultimi mesi ho cambiato città, e mi sono trasferita dall'Umbria alla Romagna. Per ora ho lasciato la mia tarta Priscilla alle cure di mia madre, ma a breve intendo portarmela qui a Cesena.

Dovrò dunque gestire un viaggio di circa 2 ore e mezza con la tarta. Come mi organizzo? Pensavo di trasferire parte dell'acqua in delle damigiane, mantenere il filtro pieno e tenere l'animale in una scatola. La vasca eventualmente la sostituirei, dato che ho una samla e ricomprarla mi conviene che trasportarla.

Può essere una soluzione? La tarta riesce a stare bene per due o tre ore senza acqua?

Aspetto correzioni e suggerimenti per poter traslocare la bestiolina senza troppi traumi per lei e per le colonie batteriche.

Appena traslocata, vi delizierò con nuove foto.

Grazie!

Quanto trasportai le mi TSE baby le ho messe in una vaschetta con un panno umido. Se riescei evita sbalzi di temperatura :) Il mio viaggio era di 3 ore :)

basta un box in polistirolo e panni umidi all'interno, nulla di più, portati una bottiglietta o spruzzino per inumidirla se ne avesse bisogno

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.