matteo1297 10 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Ciao a tutti, Vorrei sapere dove è possibile comprare le seguenti sementi da piantare nel recinto della mia tarta: 1.Tarassaco 2.Borragine 3.Malva 4.Piantaggine minore e maggiore 5.Cicoria 6.Parietaria Grazie, Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Penso che in una qualsiasi cooperativa agricola le trovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imy_Ant 18 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Melti semi li trovi anche nelle catene alimentari tipo PAM/Panorama. Quelle più facili da trovare in questi posti sono: Borraggine, Malva, cicoria, insalata, lattuga, valeriana, lattughino e diverse piante aromatiche, tuberi, ecc. Il Tarassaco e la Parietaria sono molto diffuse in natura, anche a Milano in qualche prato è possibile trovarne senza problema e "gratis"; inoltre non pianterei della parietaria dato che è un'infestante e porta allergie respiratorie a circa 45% della popolazione mondiale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Penso che in una qualsiasi cooperativa agricola le trovi La maggior parte non li trattano in quanto "infestanti", quindi non sempre si trovano, prova sul web tipo: http://www.semionline.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now