giulia.ceccarelli.188 10 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ciao a tutti, volevo porre una domanda, oggi ho smosso la terra all'interno del rifugio della mia tarta graeca sottospecie ibera di 3 anni, ma è accaduto che nel rifugio la mia tarta non è più voluta andare. Qualcuno sa spiegarmi questo comportamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ciao, so poco o niente delle tartarughe di terra, ma forse sono come quelle d'acqua che hanno bisogno di ambientarsi, anche se nel tuo caso è un po strano visto che già vi abitava. Domanda stupida, perchè hai smosso la terra?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia.ceccarelli.188 10 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Per agevolare lo scavo quando andrà in letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia.ceccarelli.188 10 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Visto ke il terreno è un pò duro e lei è ancora piccola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elena1989 10 Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 Si, anche le mie quest'anno hanno deciso di cambiare posto... Non so per quale motivo, ma credo che lo scelgano in base a fattori come umidità e sensazione di protezione data dalle piante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now