danipag 10 Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 C'è qualcuno disposto ad elencarmi tutto quello che posso dare da mangiare alle mie tarta? la più grande ha circa 7 anni mentre la più piccola circa 7 mesi. credo che siano testudo hermanni aiutatemi perchè voglio che crescano bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 leggiti con pazienza i molti post e le trovi tutte Link to comment Share on other sites More sharing options...
danipag 10 Posted April 24, 2007 Author Share Posted April 24, 2007 cosa sono i post? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 questo che hai iniziato è un post la sezione è alimentazione e se vai a guardare indietro trovi tutto quanto riguarda l'alimentazione con le schede e suggerimenti vari anche in alto e in evidenza trovi le erbe per le tarte Link to comment Share on other sites More sharing options...
danipag 10 Posted April 24, 2007 Author Share Posted April 24, 2007 non faresti prima ad elencarmi qualcosa tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 non faresti prima ad elencarmi qualcosa tu? quoto giorgio. vai nella sezione giusta e leggileggileggi...nn può farti altro ke bene:) troverai discussioni interessantissime e la tua tarta ne godrà i benefici. un semplice elenco sarebbe alquanto sterile e tui perderesti una marea di informazioni utilissime;) ciao:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts