Vai al contenuto

Finalmente "di nuovo" tra voi


DVD83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo qualche mese di inattività si ritorna a far visita a questo furum, beh che dire, siete sempre i migliori!!! detto questo volevo solo conversare in libertà e visto che gli argomenti non mancano mai vi dico gli ultimi sviluppi delle mie tarta...allora 14 delle mie 17 elegans "trovatelle" sono state sistemate in un bel lago privato...essendo questo ben recintato son li che sguazzano tranquille...ogni tanto gli faccio visita con una cassa di radicchio e sembrano gradire la cosa!!! purtroppo non posso inserire foto dato che il laghetto in questione è di proprietà e situato all'interno del muro di cinta di una fabbrica e così per accordo preventivamente stipulato non inserisco foto su internet...già mi han dato la possibilità di trovare casa alle tarta...non vorrei mai far loro un torto!!

ecco, naturalmente frutto di un paio di sagre paesane ora ho un paio di TSS baby da accudire, frutto della genialata di qualche mente contorta che metteva le tss come premio con i biglietti alla "pesca di beneficenza"...così un paio di amichetti di mio figlio hanno "vinto" le bestiole, ma poi stanchi di doverle accudiure hanno pensato bene di portarmele...tanto han detto:"te sei l'amico delle tartarughe..." ottimo, grazie...tutto sommato meglio con me che dentro una bacinella!!ora tempo un paio di anni e le porto anche queste nel lago!!:smile-big:!!

sta di fatto che sono carinissime!!

 

ora aimè i dolori...navigando in rete ho trovato questo:

http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&docid=RSLBGsduZ9IlhM&tbnid=d0ssdPmI-QBatM:&ved=0CAUQjhw&url=http%3A%2F%2Fwww.ebay.com%2Fitm%2FTurtle-Specimen-Red-eared-Slider-Trachemys-scripta-elegans-%2F200255385895&ei=DOIWVNTkGYa7O_X2gKAD&bvm=bv.75097201,d.d2s&psig=AFQjCNEgh-SjYxJB9-bxLq-gBUlUJdq_NQ&ust=1410872077714060

 

ora dico...ma è possibile!!! boh, viviamo in un mondo assurdo!!

ora lascio a voi le riflessioni!!!

e ricolgo l'occasione per fare i miei più grandi COMPLIMENTI a tutti gli utenti di questo meraviglioso forum!!!GRANDI RAGAZZI!!!E RAGAZZE OVVIAMENTE...:sarcastic:

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.