Annamaria21 10 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Salve a tutti, scrivo perchè vorrei un consiglio su quale prodotto acquistare. Ho due tartarughe di terra di un anno e vorrei cambiare il substrato del loro terrario. Fin ora ho usato la corteccia e mi sono trovata molto bene, quindi ho intenzione di indirizzarmi su questo prodotto. Sono indecisa solo tra due tipi diversi, il Jungle Bark e il Repti Bark. La prima è corteccia rossa dell'albero di Douglasia, mentre la seconda di abete. Fin ora avevo la Jungle bark presa dal sito http://www.naturaviva.com e come dimensioni è ottima. Volevo però cambiare e provare la Repti Bark ma ho paura che sia più piccola e che possa venir accidentalmente ingerita dalle mie piccole. Ho letto però che la ZooMed è una delle migliori marche, soprattutto per lo scrupoloso trattamento di sterilizzazione, mentre il jungle veniva sconsigliato per il fatto che rilasciava polveri..quindi ora sono molto indecisa e confido nel vostro aiuto! Grazie a quanti risponderanno Annamaria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts