Charybdis 10 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 ciao ragazzi, stavo guardando un posto di questo utente: Cercocasa. ma chi è ? non sembra che gli interessino le tartarughe, pubblica solo annunci di animali generici. è un bot ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Penso siano messaggi girati automaticamente... Quindi bot, o roba simile che non conosco bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Se l'admin facesse qualcosa ogni tanto, potrebbe toglierlo, ma qua mi sembra che sia tutto lasciato a se stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charybdis 10 Posted September 11, 2014 Author Share Posted September 11, 2014 ah ecco. ma infatti sarebbe proprio il caso di eliminarlo sto utente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imy_Ant 18 Posted September 13, 2014 Share Posted September 13, 2014 Credo che sia legato agli admin e che siano segnalazioni fatte su loro stesso beneplacido. Personalmente, benché non posso aiutare in nessun modo quei poveri trovatelli, non mi infastidiscono i messaggi postati, anche se non riguardano espressamente le tartarughe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now