Jump to content

aiuto, thh o thb?

riky989

Recommended Posts

salve, sono più o meno nuovo in questo settore, da qualche tempo sto cercando dei riproduttori di thb...

finalemte ne ho trovati e da oggi sono a casa mia...

ecco i mei dubbi, secondo le mie conoscenze tra le 4 comprate 2 sono thb e 2 thh, il negoziante ( tratta tartarughe da 20anni) mi continua a dire che sono tutte e 4 thb e "dice lui" che ci sono tantissime variazioni nelle thb in base alla loro provenienza, dice anche che lui sarebbe ben contento che fossero delle thh visto che costano di più, il negoziante si è anche offerto di cambiarle nel caso io non sono convinto...

vi metto un po di foto

3.jpg 4.jpg 5.jpg

6.jpg 7.jpg 8.jpg

io mi sono fidato di questa "guida"

http://tartapedia.it/differenze-testudo-hermanni-hermanni-e-testudo-hermanni-boettgeri/

trovo molti riscontri della mia teoria, cioè 2thh e 2 thb...

ovviamente se chiedo a voi voul dire che la mia esperienza non è in grado di classificarle, grazie in anticipo

sono quasi sicuramente due thh e due thb

in alto le thb e in basso le thh

mi sembra strano che un negoziante con 20 anni di esperienza non riconosca la differenza.

se posso dire la mia sembrano wild.

ma hanno cites? se si quale fonte?

Edited by periocillin

Oggi mi ha richiamato mi ha detto che se voglio un veterinario specializzato può classificarmele da lui senza spese, dice che è possibile che un antenato thh abbia trasmesso qualche caratteristica ... non so cosa pensare...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.