John11798 10 Posted August 14, 2014 Share Posted August 14, 2014 Salve, Sono nuovo di qui e ha bisogno di alcune informazioni. Ho trovato, per caso, una tartaruga che passeggiava nel mio giardino. Abbiamo chiesto ai vicini se per casso fosse appartenuta a loro, ma niente. Così ho deciso di tenerla, soprattutto perché era mezza disidratata e non mi andava di lasciarla morire. Vorrei sapere come riconoscere il sesso, la razza, come capire l'età e sapere cos'altro mi potrebbe essere utile scoprire. Grazie in anticipo Però non capisco come allegare l'immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted August 14, 2014 Share Posted August 14, 2014 Carica la foto su un sito come tinypic, imgur o simili e incolla il link che generano qui in conversazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John11798 10 Posted August 15, 2014 Author Share Posted August 15, 2014 Allora, ecco le foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now