Jump to content

Oggi finalmente Latterini!

Kralizec

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Oggi ho finalmente dato i latterini per la prima volta alle mie bestiacce!

Ho quattro Trachemys comprate tutte insieme. Una è decisamente più grande delle altre (Hulk, circa 9 cm di piastrone) mentre le altre 3 sono più o meno uguali (Thor, Loki e Wolverine circa 7 cm di piastrone).

Appena ho messo 2 latterini in vasca le 3 piccolette non si sono accorte, Hulk ovviamente si è avventato all'istante ed ha ingoiato in pochissimo tempo entrambi i latterini..interi..in pieno stile Boa. E' normale? Erano piuttosto grossi..:excruciating:

A quel punto l'ho tolto dall'acquario e ho dato altri latterini alle altre 3 che li hanno azzannati come mi aspettavo, li hanno sbrindellati e mangiati completamente.

Beh sì ma la tua è grossa.

Mi aspettavo che la mia li rompesse e li mangiasse a pezzi..i latterini saranno stati lunghi almeno la metà di lei e se ne è ingoiati 2 interi in 10 secondi...

Beh..in effetti poi è stata bene e cercava ancora cibo..hehe..comunque ancora non ho capito dove ha messo 2 latterini tanto ciccioni..hahahaha

Grazie mille per il conforto! :)

Il video è meraviglioso e l'avevo già visto..sogno un giardino in futuro per fare un bel laghetto!

La mia preoccupazione era per la dimensione del latterino rispetto alla tartaruga. Le tue sono belle grandi. La mia che ha mangiato in quel modo in pratica 1 latterino era già un pasto completo e anche qualcosa di più.

La scena era impressionante per le proporzioni e la rapidità..diciamo che dava l'impressione di ingozzarsi. Mentre le altre li hanno rotti con la bocca e mangiati a pezzi, come mi aspettavo facesse anche Hulk.

Comunque tutto a posto, hanno apprezzato ampiamente e anche la mia bimba ha avuto il piacere di dare loro da mangiare i pescetti.. :D