Kralizec 10 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Ciao a tutti! Oggi ho finalmente dato i latterini per la prima volta alle mie bestiacce! Ho quattro Trachemys comprate tutte insieme. Una è decisamente più grande delle altre (Hulk, circa 9 cm di piastrone) mentre le altre 3 sono più o meno uguali (Thor, Loki e Wolverine circa 7 cm di piastrone). Appena ho messo 2 latterini in vasca le 3 piccolette non si sono accorte, Hulk ovviamente si è avventato all'istante ed ha ingoiato in pochissimo tempo entrambi i latterini..interi..in pieno stile Boa. E' normale? Erano piuttosto grossi.. A quel punto l'ho tolto dall'acquario e ho dato altri latterini alle altre 3 che li hanno azzannati come mi aspettavo, li hanno sbrindellati e mangiati completamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 La mia TSE è più grossa della tua 18 cm di piastrone e anche lei li ingoia sono molto voraci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kralizec 10 Posted July 30, 2014 Author Share Posted July 30, 2014 Beh sì ma la tua è grossa. Mi aspettavo che la mia li rompesse e li mangiasse a pezzi..i latterini saranno stati lunghi almeno la metà di lei e se ne è ingoiati 2 interi in 10 secondi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Non credo sia comunque un problema in ogni caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Stessa paur che provai quando le mie mangiarono i latterini, pensavo si strozzassero... oggi ingoiano anche quelli più grandicelli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kralizec 10 Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Beh..in effetti poi è stata bene e cercava ancora cibo..hehe..comunque ancora non ho capito dove ha messo 2 latterini tanto ciccioni..hahahaha Grazie mille per il conforto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Mangiano così, niente di speciale... guarda la parte finale di questo video: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Anche la mia è così, essendo sola li butto direttamente in acqua ma non durano molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kralizec 10 Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Il video è meraviglioso e l'avevo già visto..sogno un giardino in futuro per fare un bel laghetto! La mia preoccupazione era per la dimensione del latterino rispetto alla tartaruga. Le tue sono belle grandi. La mia che ha mangiato in quel modo in pratica 1 latterino era già un pasto completo e anche qualcosa di più. La scena era impressionante per le proporzioni e la rapidità..diciamo che dava l'impressione di ingozzarsi. Mentre le altre li hanno rotti con la bocca e mangiati a pezzi, come mi aspettavo facesse anche Hulk. Comunque tutto a posto, hanno apprezzato ampiamente e anche la mia bimba ha avuto il piacere di dare loro da mangiare i pescetti.. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts