EzzetaBoy 10 Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza... Da quando ho la tarta (quasi due mesi), l'ho vista una sola volta defecare, mentre a distanza di un mese da quel giorno, ho trovato un escremento nel fondo (che è svanito nel nulla qualche ora dopo). In entrambi i casi, le feci erano grosse, quasi quanto un Pellet, per questo dico di non averne visti altri in due mesi! Ora iniziavo a pensare; non è che ha qualche problema nel fare i bisogni? Sennò come posso spiegarmi il fatto di trovare escrementi RARAMENTE nel fondale? Mica li mangia?! Scusate ancora l'ignoranza! PS: Altra domanda un po' off topic, ma non mi andava di aprire un topic dietro l'altro, per il forum dico. Da un po' di giorni, sulla mia zona emersa è apparsa questa sostanza bianca (che mi parrebbe proprio muffa), attaccata al sintetico: Di cosa si tratta? Posso star tranquillo? Eventualmente, come posso rimuoverla? Attendo vs notizie, grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Si, sono coprofaghe, si mangiano i propri escrementi. Non sono sicuro di cosa si tratti sulla zona emersa... al tocco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EzzetaBoy 10 Posted July 26, 2014 Author Share Posted July 26, 2014 Ah cavolo. Immagino che mangiare i propri escrementi non danneggi la loro dieta giusto? Quando arrivo a casa provo a toccare e ti dico! Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
EzzetaBoy 10 Posted July 26, 2014 Author Share Posted July 26, 2014 Al tatto, è come se non ci fosse nulla Si sente il sintetico senza nessun materiale viscido, liscio o gelatinoso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Allora non è nulla. Saranno le normali muffe colonizzanti tutti gli arredi. Spariscono dopo un po' senza alcun intervento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EzzetaBoy 10 Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 Ok va bene. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts