Jump to content

Menù di pesce

Clark22

Recommended Posts

Ciao a tutti..ho ancora bisogno del vostro aiuto, ho girato la metà dei super mercati ma non c'è modo di trovare i latterini, domani mi butto sul pescivendono anche se è un po fuori zona :)

Qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi una serie di pesci (dal più adatto al meno) per le nostre tarta :) in questo modo se non dovessi trovarli neanche li vedo se ha almeno qualcos'altro.

grazie :)

Diciamo tutti i pesci piccoli d'acqua dolce tipo i cefaletti, hai provato a chiedere le acquadelle? Molti chiamano così i latterini. Se hai dei carrefour in zona li trovi già surgelati, oppure alla coop o all'esselunga li trovi fresche già confezionate. Alternative possono essere i cefaletti. Io d'estate do anche le gambusie che allevo in un mastellone e dei guppy che ho in acquario che si riproducono a rotta di collo! ( beati loro)😉

Per molti è crudele....

Latterini trovati in pescheria a 25€/kg

p.s. se per le baby vale la regola di un pezzo grande quanto la testa delle baby per le adulte è la stessa cosa? :)

Edited by Clark22

A dir la verità ha fatto tutto mia mamma in quanto io sono via oggi, non so quanti ne ha presi più che altro devo capire freschi quanto mi durano e regolarmi per l'acquisto o in alternativa congelarli :)

Congelali assolutamente perchè più di un giorno non ti resistono, io con la stagnola divido già le dosi poi la sera prima tiro fuori così la mattina sono pronti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me una confezione da 3 etti dura circa 1 mese e mezzo ed ho 2 tss subafte 2 pelomedusa baby ed alterno.... Quindi come sempre tutto dipende. Vedi quanto ti durano a sto giro è regolati.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk