Jump to content

Nuovo appena arrivato!!!!!!

27Lorenzo

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi sono iscritto a questo sito qualche ore fa, per fortuna che ho trovato questo sito molto attrezzato!!!:embarrasseda::embarrasseda::embarrasseda:Io ho 3 Trachemys, 2 Trachemys elegans e 1 scripta scripta. Ce le ho da un'anno sono piccole bestioline molto carine, hanno una tartarughiera abbastanza spaziosa gli ho comprato la più grande che avevano, ho un filtro, un grande pezzo di sughero fissato alla parete, delle pianticelle e un isola abbastanza grande dove possono prendere la luce solare. Gli do un alimentazione variate tipo laterizi, cibo in pellet ecc...GAMBERETTI SECCHI NON Più perché a causa dei commercianti la mia tarta ha avuto un Ipovitaminosi A(Occhi Gonfi)ora per fortuna glie passato:excruciating::excruciating::bye::bye::bye:Bel sito veramente spero di avere quello che è necessario bye bye:rapture::rapture::Banane36::Banane36::Banane36::p;););) Edited by 27Lorenzo

Benvenuto, attendiamo qualche foto! Però, sei partito con tante bestioline! Buon allevamento, illustraci come le tieni, dove, litri della vasca, filtro ecc...

A preve, ti servirà un laghetto!!!

È il primo forum che frequenti, vero? :p

Non si possono fare due post consecutivi, prima che risponda qualcuno; figurati CINQUE! XD

Parlaci della sistemazione e dell'alimentazione nel dettaglio, così possiamo darti consigli. ;)